L’Hotel Continental Rimini è la location perfetta per organizzare congressi a Rimini. L’hotel dispone di 7 Sale Meeting luminose, spaziose e climatizzate in grado di accogliere fino a 350 partecipanti. Le sale, tra le più capienti di Rimini, sono dotate delle più avanzate tecnologie e offrono un ventaglio di servizi per organizzare eventi quali: meeting e cene aziendali, congressi, corsi di formazione, incentive e team building, lancio di nuovi prodotti…

hotel con sale congressi rimini

IMPIANTI IN DOTAZIONE IN TUTTE LE SALE:

  • Connessione internet Wi-Fi gratuita
  • Impianto di amplificazione con microfoni direzionali
  • Radiomicrofono
  • 2 Schermi motorizzati a scomparsa da 150″
  • Schermo mobile 3×2
  • Lavagna Luminosa
  • Flip chart
  • Impianto HI-FI con lettore cd

Servizi supplementari: Coffee break, light lunch e servizio segreteria

LE NOSTRE SALE MEETING E CONGRESSI:

    • Sala Michelangelo Mq 240 – Max 300 posti
      La Sala Michelangelo è considerata la sala regia dell’hotel: molto ampia, totalmente a luce naturale, attrezzata e con ingresso indipendente dal parcheggio, è perfetta per grandi eventi e conferenze.
      Capacità secondo la disposizione: Platea: 300 posti; Aula: 140 posti; Banchetto: 140 posti; Cocktail: 280 posti
    • Sala Tristano & Isotta Mq 60 – Max 62 posti
      Intima e accogliente, illuminata a luce naturale, la Sala Isotta è perfetta per incontri, seminari e lavori in gruppo.
      Capacità secondo la disposizione: Platea: 62 posti
    • Sala Malatesta & Augusto Mq 69 – Max 65 posti
      Se desiderate organizzare piccoli eventi o meeting di lavoro, nella Sala Malatesta avrete a disposizione un ambiente elegante e completamente a luce naturale.
      Capacità secondo la disposizione: Platea: 65 posti
    • Sala Tiberio Mq 40 – Max 50 posti
      Se desiderate organizzare un evento suddiviso in due spazi separati, la Sala Tiberio è proprio quella che fa per voi, poiché è adiacente alla Sala Malatesta e dunque perfetta per allestire un workshop o un incontro allestito in più ambienti.
      Capacità secondo la disposizione: Platea: 50 posti
    • Business Suite Office Mq 40 – Max 10 posti
      A luce naturale, questo spazio è perfetto per incontri di lavoro eleganti. Situata all’ultimo piano dell’Hotel, offre una terrazza panoramica a 360° dove è possibile fare un aperitivo o un coffee break.
      Capacità secondo la disposizione: Platea: 10 posti
    • Sala Topazio Mq 90 – Max 80 posti
      La caratteristica distintiva di questa sala è che, se annessa alla Hall, offre 300 mq di spazi espositivi. È anche perfetta per meeting, incontri, cocktail e workshop di gruppo.
      Capacità secondo la disposizione: teatro: 80 posti; ferro di cavallo: 35 posti; tavolo imperiale: 40 posti; banchi: 40 posti
    • Sala Vespucci (Ristorante) Mq 350 – Max 320 posti
      Il grande ristorante Vespucci può essere utilizzato per accogliere eventi importanti: può infatti ospitare fino a 320 persone a platea.
      Capacità secondo la disposizione: banchetto: 300 posti; platea: 320 posti