Business Hotel a Rimini con sale congressi

Offriamo soluzioni personalizzate per chi desidera organizzare meeting e convegni a Rimini

Se viaggiate per lavoro l’Hotel Continental di Rimini è la scelta ideale!

L’Hotel Continental di Rimini si rivolge a chi viaggia per lavoro e cerca un hotel che risponda a determinati requisiti, quali: la posizione centrale, la qualità dei servizi e ampie sale meeting.

La vicinanza dell’Hotel Continental al polo fieristico di Rimini e al centro città permette ai nostri ospiti di raggiungere facilmente il Palazzo dei Congressi (2 km) e Rimini Fiera (6 km).

In questi luoghi si organizzano i convegni e le manifestazioni fieristiche più importanti. A poca distanza dell’hotel c’è anche la stazione: una bella comodità per chi è abituato a viaggiare in treno.


Oltre alla posizione strategica e centrale, l’Hotel Continental offre la possibilità, grazie alla presenza di sale spaziose e attrezzate e ad uno staff efficiente in grado di gestire ogni problematica, di pianificare meeting e congressi di diversa portata.

Organizzare un incontro di lavoro o un meeting nel nostro hotel si rivelerà una soluzione piacevole anche per le interessanti opportunità di ristoro offerte dall’ampio e rinnovato american bar e dall’elegante ristorante panoramico.

Tutti i nostri menù, dalle colazioni di lavoro ai deliziosi aperitivi, sono personalizzabili, così come lo sono i menù dei pranzi e delle cene aziendali.

Le nostre sale meeting e alcune idee per pause di lavoro e post-meeting

Spazi Aziendali Coffee Break Cene Aziendali
Sale meeting dell'Hotel Continental di Rimini Coffee Break organizzati nella sala ristorante in hotel a Rimini Cene Aziendali organizzate in hotel a Rimini

Per informazioni sulle nostre sale meeting non esitate a contattarci ai seguenti recapiti Tel +39 0541 391300 – Email mice@hotelcontinentalrimini.it

Richiesta Informazioni

Richiedi un preventivo su misura

  • Autorizzo il trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla Legge sulla privacy.
  • Do il consenso a ricevere materiale informativo tramite newsletter.