“Soggiorni in Sicurezza” a Rimini

Le vostre vacanze e i vostri soggiorni sicuri a Rimini con Hotel Continental

Il nostro desiderio è farvi trascorrere un soggiorno sicuro e senza pensieri a Rimini. La nostra priorità è vedere e vivere la vostra soddisfazione.
Abbiamo approntato nuove politiche di cancellazione più flessibili che vi permetteranno di prenotare serenamente il vostro soggiorno. Siamo inoltre aperti a qualsiasi vostra richiesta che, se vorrete, concorderemo e approfondiremo insieme.

Il nostro impegno è quello di assicurare accoglienza, sicurezza, igiene e sanificazione di tutte le nostre attività: in una parola seguire tutte le normative ufficiali in materia e il buon senso per farvi trascorrere una vacanza felice e serena. Siamo per questo quotidianamente sintonizzati e attenti a qualsiasi aggiornamento delle normative emanate, ma anche a tutte le novità che possano ulteriormente perfezionare il nostro lavoro. Qui il nostro Protocollo “Soggiorni Sicuri a Rimini”.

 

 

Soggiorni Sicuri all’Hotel Continental – Aree Comuni

 

SEGNALETICA DI SICUREZZA: Abbiamo creato una segnaletica apposita nelle aree comuni dell’hotel per ricordare a tutti la necessità di mantenere le distanze di sicurezza.

 


PULIZIA DELLE SUPERFICI NELLE AREE COMUNI:
La reception, la hall, i corridoi, i servizi igienici, il ristorante e le altre aree comuni dell’hotel sono igienizzati in linea con i protocolli, i prodotti e la frequenza sanitaria raccomandata.

 

 

DISPENSER IGIENIZZANTE: Abbiamo provveduto ad installare colonnine igienizzanti disposte nei punti di incontro dell’hotel, all’ingresso degli ascensori e nel ristorante.

 

 

RIPROGETTAZIONE DEGLI SPAZI COMUNI: Alcuni degli arredi sono stati riposizionati, in linea con la nuova legislazione, per agevolare il distanziamento sociale degli ospiti.

 

 

BAR: Abbiamo provveduto a disporre i tavoli e le sedute a distanza tale da rispettare le norme. Il barista effettuerà servizio al tavolo per evitare assembramenti al bancone.

 

 

Soggiorni Sicuri all’Hotel Continental – Check In


ALL’ARRIVO:
Una volta raggiunto l’hotel, una persona del nucleo familiare potrà recarsi al ricevimento per l’assegnazione della camera mentre gli altri componenti attenderanno comodamente in giardino o nelle aree comuni dell’hotel.
PARCHEGGIO: Gli ospiti potranno accedere al parcheggio seguendo le indicazioni del nostro Staff. Ricordiamo che solamente il proprietario potrà spostare l’auto per ragioni igieniche.
CHECK-IN ONLINE: Abbiamo previsto una modalità per inserire in autonomia i dati dei documenti e quindi velocizzare le procedure per il ritiro delle chiavi senza attese. Sarà necessario mostrare un documento di identità all’arrivo per una veloce verifica.
RECEPTION: Abbiamo realizzato pannelli in plexiglass e formato il nostro staff che, utilizzando tutti i dispositivi di protezione individuale, sarà sempre disponibile e pronto a rispondere a tutte le richieste.
INFORMAZIONI UTILI: Tutte le informazioni relative all’hotel ed ai servizi proposti, saranno disponibili tramite il QR-Code presente in camera.

 

Soggiorni Sicuri all’Hotel Continental – Ristorante / Camera


DISTANZIAMENTO AL RISTORANTE: Abbiamo riorganizzato la disposizione dei tavoli in sala ristorante per permettere lo svolgimento dei servizi (colazione, pranzo e cena) in tutta sicurezza.
DUE TURNI: Abbiamo predisposto due fasce orarie per accedere al ristorante. L’orario sarà concordato in fase di prenotazione oppure all’arrivo in hotel.

 


SANIFICAZIONE DELLA CAMERA: Utilizziamo tecnologie e prodotti per la pulizia altamente efficaci su tutte le superfici, oggetti ed elementi d’arredo e protocolli clinicamente testati per il lavaggio dei tessuti.
La camera sarà assegnata solamente dopo essere stata sottoposta a trattamento di disinfezione per via aerea, a base di prodotti specifici certificati con PMC (Presidio Medico Chirurgico).

 

 

Soggiorni Sicuri all’Hotel Continental – Piscina / Spiaggia


SPAZIO: Abbiamo distanziato opportunamente ombrelloni e lettini in modo tale da garantire la distanza di sicurezza prevista dalle norme vigenti.
INGRESSI: Il personale addetto monitorerà l’affluenza fino al numero massimo di capienza possibile.

 


BAGNO 32: Nella nostra spiaggia privata abbiamo ricollocato ombrelloni e lettini garantendo le normative previste nel protocollo della regione Emilia Romagna in relazione allo svolgimento in sicurezza degli stabilimenti balneari e delle spiagge.
FOOD DELIVERY: Per chi ne farà richiesta sarà possibile consumare il pranzo comodamente sotto l’ombrellone.

 

Soggiorni Sicuri all’Hotel Continental – Certificazioni Sanitarie e Formazione Personale

 

CERTIFICAZIONI: Abbiamo stabilito un piano d’azione adattato alla situazione e attuato conformemente alle raccomandazioni delle autorità sanitarie locali e nazionali e alle linee guida contenute nel protocollo regionale.

 


FORMAZIONE: Lo staff ha ricevuto una formazione specifica sui protocolli di sicurezza e sarà a Vostra disposizione per ogni necessità, dubbio o chiarimento in merito alle politiche intraprese per garantire al meglio la sicurezza della Vostra vacanza.

 

 

Alcune attività abitualmente presenti parte del nostro programma saranno rimodulate, e qualora non ci fosse garanzia di sicurezza, temporaneamente sospese fino a quando non saranno permesse da comunicazioni ufficiali in materia di emergenza sanitaria.

Evitare assembramenti come imposto dai decreti è, insieme all’igiene, elemento indispensabile per un soggiorno tranquillo e senza pensieri.

Il tutto viene specificato per non creare aspettative su eventi o attività al momento irrealizzabili e conseguenti contestazioni sull’offerta economica applicata al momento della conferma della prenotazione. Qualora troviate offerte, elenchi servizi, e programmi animazione / attività che lo comprendono, questi si riferiscono a periodi pre-emergenza sanitaria (che prontamente stiamo provvedendo a rimodulare).

 

 

Siamo sempre a vostra disposizione ai nostri recapiti:

TEL: +39 0541 391300
E-MAIL: info@hotelcontinentalrimini.it
WHATSAPP:  clicca per chattare con noi

“…per un’estate sicura e senza pensieri a Rimini”

Richiedi Informazioni